Festival Nazionale del cabaret “Facce da bronzi”

L’Associazione culturale arte e spettacolo “Calabria dietro le quinte” organizza per l’anno 2017 la quinta edizione del Festival Nazionale “Facce da Bronzi” il 21 Maggio 2017 al Teatro Comunale “Francesco Cilea” di Reggio Calabria.

Ingresso euro 5,00
Il Festival è finalizzato alla scoperta e alla valorizzazione di talenti nel campo del Cabaret e della comicità assegnando il prestigioso premio “Facce da Bronzi”.

Il concorso è articolato in tre serate di selezione che si svolgeranno tra febbraio e maggio nelle maggiori città italiane.

In ogni serata si esibiranno comici provenienti da ogni parte d’Italia che si sfideranno a colpi di battute per essere ammessi alla finale del Festival.

La finale si svolgerà a maggio a Reggio Calabria con la proclamazione del vincitore della quinta edizione del Festival e l’assegnazione dei premi dal primo al terzo classificato, il premio della critica, il premio miglior testo, premio originalità e il premio del pubblico votato dagli spettatori.

I comici verranno valutati e selezionati da una giuria qualificata del campo dello spettacolo e della cultura.

In ogni serata saranno presenti ospiti e artisti del campo musicale e comico di livello nazionale.

Sito Ufficiale: www.festivalfaccedabronzi.it

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/faccedabronzi/

Data

21 Mag 2017

Ora

21:30 - 23:30

Costo

€ 5,00

etichette

Evento a Pagamento
Teatro Comunale

Luogo

Teatro Comunale "Francesco Cilea"
Corso Garibaldi, 89125 Reggio Calabria
Categoria
X

Comments

No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write comment

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *